Cherry Season anticipazioni 11-15 luglio: Oyku e Ayaz di nuovo insieme

Scritto da   il   Nessun commento

Vi ricordo che da  lunedì 18 luglio Cherry Season RADDOPPIA: appuntamento dalle 14.45 alle 16.30 circa su Canale5! Contenti?! 

E intanto oggi vedremo come reagirà il “fastidioso” Ayaz alla sorprendente dichiarazione di Oyku!

 L’orario di inizio di Cherry Season è stato confermato alle ore 14:45 ma terminerà alle 16:45 perché andrà in onda al posto de Il Segreto, che dal 18 luglio andrà in onda alle ore 18:40 come previsto dall’orario estivo 2016. Le anticipazioni delle puntate di Cherry Season in programma dall’11 al 15 luglio svelano che al centro della trama sarà il ricongiungimento tra Oyku e Ayaz e tra Seyma e Mete.

 

 ANTICIPAZIONI DALL’11 AL 15 LUGLIO:
Cherry Season anticipazioni 11-15 luglio. Oyku è depressa da quando Ayaz le ha chiesto di sparire dalla sua vita. Dopo essere stata lasciata da Mete, Seyma si fa ospitare da Oyku perché il padre non la rivuole in casa. Le due amiche però vogliono riconquistare i loro ex ragazzi e decidono di travestirsi per imbucarsi ad una festa a casa di Mete. Seyma riesce a raccontare a Mete tutto il suo passato, mentre Oyku ubriaca si ritrova a fare una serenata ad Ayaz sotto la sua finestra.Martedì 12 luglio 2016: Oyku che non ricorda nulla della notte prima, quando ha dedicato una serenata a Ayaz, non sa come ha reagito il ragazzo alla sua dichiarazione. Seyma e Borcu le consigliano di metterlo alla prova, ma Ayaz sembra proprio non volerne sapere. Intanto Seyma accusa Koray di essere la causa della rottura con Mete. La ragazza, triste per il fallimento della sua storia, si fa consolare da Emre. Borcu vedrà Seyma e Emre abbracciati… come reagirà?Mercoledì 13 luglio 2016: Oyku, impegnata con la sfilata di Evren Yakut, non riesce a trovare la concentrazione per disegnare e Borcu le consiglia di ispirarsi alla sua storia d’amore. La ragazza proverà quindi a riavvicinarsi ad Ayaz: presto i modelli prenderanno forma e si dimostreranno una vero successo. Seyma se ne va di casa ma promette di tornare a “salvare” sua madre e suo fratello. Onem cerca di risolvere i suoi problemi con Bullent ma senza successo. Intanto Oyku vuole organizzare una sorpresa per riconquistare Ayaz, nel progetto coinvolge anche Mete sperando si riavvicini a Seyma

Giovedì 14 luglio 2016: Oyku organizza una serata romantica per Ayaz, durante la quale propone la visione di un video molto divertente: il video racconta la loro storia, dal loro primo incontro fino alla richiesta di una seconda occasione. Ayaz molto divertito ed emozionato da questa originale dichiarazione, decide di darle una seconda possibilità. Anche Mete e Seyma fanno pace e tornano a convivere. Seyma prova un profondo rancore per Oyku, nonostante la ragazza abbia fatto di tutto per aiutarla a riconquistare Mete. Omen ha organizzato un rilancio della casa di moda con Evren e decide di coinvolgere Oyku.
Venerdì 15 luglio 2016: Ayaz e Oyku finalmente fidanzati, sono un po’ imbrazzati nell’ufficializzare la loro storia. La comica situazione che li vedrà obbligati ad occuparsi di un bambino terribile per assicurarsi la presenza di una modella, li aiuterà a rompere il ghiaccio. Mete e Seyma tornati ormai insieme, dovranno fare i conti con il parere contrario della famiglia di lui e soprattutto con una sgradevole visita del padre di Seyma.

by Video.Mediaset

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*