Le gambe lunghe e proporzionate piacciono alle donne

Scritto da   il   Nessun commento

Un recente studio dell’Università di Cambridge, nel Regno Unito, pubblicato sulla rivista Royal Society Open Science, ha rivelato che le gambe dell’uomo sono in grado di sedurre la donna. Il sondaggio effettuato online ha preso in analisi le risposte date da 800 donne americane di età compresa tra i 19 ed i 76 anni.

Dallo stesso è emerso che le donne preferivano immagini di uomini in cui non venivano mostrati i volti, bensì le gambe leggermente più lunghe rispetto alla media. Successivamente, è stato domandato di dare il proprio giudizio circa l’attrattività della sagoma maschile generata da braccia di lunghezza differente: in tal caso, il risultato non è stato lo stesso che si è verificato con le gambe.

I risultati, nel complesso, evidenziano che le gambe hanno un ruolo decisamente importante nella selezione sessuale e nell’evoluzione dell’uomo in passato e sembra pure esserlo ora nella scelta di un compagno di vita. E voi che cosa ne dite circa questo studio?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*