Pericolo plastica nelle Spinacine e Cotolette Aia

Scritto da   il   Nessun commento

Il Ministero della Salute ha annunciato il ritiro di alcuni lotti delle cotolette di tacchino XXL e Spinacine del marchio Aia poiché al loro interno potrebbero essere presenti di residui di plastica bianca. A dare l’annuncio è stata anche la stessa AIA: infatti, nel comunicato si legge che tutti i consumatori di entrambi i prodotti sono stati invitati a riportare indietro il prodotto poiché al loto  interno potrebbero essere presenti parti di plastica che hanno danneggiato così il prodotto.

Andando a vedere nel dettaglio, il richiamo prende in considerazione i seguenti lotti:

  • Spinacine Aia da 220 grammi e 440 grammi con il lotto numero lotto 07258020, scadenza 8 giugno 2019;
  • Cotolette di tacchino Bigger XXL da 280 grammi con il numero lotto 07258011, scadenza 8 giugno 2019;

Se avete acquistato i suddetti prodotti o più confezioni di entrambi allora potrete riportare e le confezioni direttamente nel punto vendita dove li avete acquistati e verranno sostituiti oppure dato un eventuale rimborso. Nel caso ne avesse bisogno, è stato messo a disposizione anche il numero verde e l’indirizzo e-mail per eventuali dubbi: 800.501.509 – servizio.clienti@aia-spa.it .

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*