Richiamo dal Ministero della Salute per la Farina di Farro integrale

Scritto da   il   Nessun commento

Il Ministero della Salute ha annunciato proprio di recente un richiamo per un prodotto che troviamo sugli scaffali dei supermercati: stiamo parlando della farina di farro integrale del marchio Lo Conte. Il prodotto è stato richiamato per il lotto numero 18339 che ha scadenza impostata per il 31/12/2020 e riguarda in particolare la confezione da 400 grammi di farina, commercializzata dall’azienda Ipafood S.r.l.

Il Ministero fa sapere sul sito che è stato disposto un ritiro circa la farina di farro integrale poiché al suo interno sono stati individuati degli allergeni: in particolare, si parla della soia che si presenta come un legume a cui alcune persone possono risultare allergiche. Quindi, si prega di non consumare il prodotto e di riportarlo direttamente presso il punto vendita in cui l’avete acquistato.

Presso il vostro supermercato di fiducia, poi, vi saranno fornite maggiori informazioni circa il rimborso della spesa od il cambio della merce. Con questa segnalazione, speriamo di avervi comunicato una notizia utile per la vostra alimentazione.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*