Ritirato il gelato bianco variegato al cacao Benesì di Coop

Scritto da   il   Nessun commento

Il Ministero della Salute ha deciso di lanciare l’allarme circa un prodotto che si trova in vendita da Coop: stiamo parlando del gelato bianco variegato al cacao del brand Benesì. La confezione di gelato da 250 grammi, con lotto identificativo CT05 e scadenza 08/2021, è stato richiamato per un problema importante.

Infatti, all’interno del prodotto è stata individuata la presenza di caseina, una proteina che è in grado di provocare allergia; la sua presenza, però, non è stata dichiarata in etichetta. Peraltro, trattandosi di un prodotto di origine vegetale non dovrebbe contenere questa proteina del latte vaccino.

Dunque, se avete acquistato  il gelato bianco variegato al cacao Benesì di Coop non vi resta che riportare il prodotto direttamente in negozio e richiedere la sostituzione dello stesso. In questa maniera potrete prendere in considerazione quanto riferito dal Ministero della Salute.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*