Ryanair è la peggiore compagnia aerea nel Regno Unito

Scritto da   il   Nessun commento

Proprio di recente è emerso dal risultato di un sondaggio condotto nel Regno Unito che la peggiore compagnia del momento è Ryanar: la linea low cost di voli aerei si aggiudica così per il sesto anno un “primato” che non è decisamente positivo. Il dato emerso dal sondaggio di “Which”, azienda che si preoccupa proprio di ricerche per i consumatori ha rivelato che gli inglesi non sopportano proprio Ryanair, tant’è vero che oramai è il sesto anno consecutivo che la si trova in cima alla classifica.

Tra i problemi segnalati dai viaggiatori vi sono i voli cancellati, l’imbarco dei bagagli, la scomodità dei sedili, ma anche poca acqua e bevande consegnate sul volo e ancora la puntualità che manca e l’ambiente della cabina non è molto piacevole. Che cosa dire, poi, della nuova politica sui bagagli a mano? Insomma, il primato di Ryanair non è di certo molto bello, ma d’altronde i viaggiatori non possono fare altro che parlare dei disservizi cui si sono trovati davanti in diverse occasioni.

E voi avete mai viaggiato con Ryanair dal o per il Regno Unito?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*