Gli short denim sono un must dell’estate 2018

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta parliamo dei trend del momento, di quello che si può indossare durante l’estate 2018, e questa volta citiamo gli short: questi jeans sono sicuramente quelli che ci consentono di avere uno stile giovanile e non possono mancare nei nostri armadi.

I pantaloncini in jeans proposti attualmente sul mercato sono veramente tanti: pensate che dalla nascita del classico jeans – l’iconico Levis – ne è passato di tempo per arrivare poi ai jeans corti! Difatti, è necessario fare un salto agli anni ’50 delle pin-up, quanto per alzare il punto vita tagliavano i jeans accorciandoli a proprio piacere. Ora gli short sono un must di questa estate e si possono indossare in svariate occasioni: ad esempio, c’è chi li usa per passeggiare in città, ma c’è pure chi preferisci indossarli per andare in spiaggia.

Pensate che pure personaggi come Beyoncé indossano i jeans denim: uno dei suoi look condivisi su Instagram ha raggiungo un tasso di follower altissimi, oltre i 2 milioni di like, in cui la si vede con indosso un paio di questi pantaloncini, una camicia ed un bel tacco alto.

E voi li indossate i pantaloncini di jeans in questa estate?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*