Il costume da bagno più brutto dell’estate 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Oramai avrai già acquistato un costume da bagno o, comunque, starai per acquistarne uno nuovo ed oggi abbiamo pensato di metterti in guardia dall’acquisto del costume da bagno più brutto per questa bella stagione. In pratica, si tratta di una proposta assai buffa che potrebbe far pensare ad uno scherzo, ma non è così: si tratta di un costume da bagno intero contraddistinto dalla presenta di un corpo maschile pieno di peli.

Insomma, sembra proprio che questo costume da bagno stia conquistando il web: nonostante la sua bruttezza – perché non si può dire il contrario – questo costume sembra comunque funzionare ed è anche comparso su qualche profilo di Instagram.

Il costume con i peli, quindi, rappresenta la moda di poco gusto che però sembra comunque andare, forse perché riesce a lasciare a bocca aperta i clienti che sono stufi del solito costume da bagno e vogliono qualcosa di nuovo e, perché no, pure brutto per lasciare a loro volta stupite le persone sulla spiaggia o in piscina.

E tu che cosa ne pensi di questo costume con i peli?

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*