Kenzo lancia il suo primo prodotto di make up

Scritto da   il   Nessun commento

La maison francese Kenzo, per la prima volta, si getta a capofitto nel mondo del make up: difatti, è nata la prima palette per occhi del marchio che, sino ad oggi, abbiamo conosciuto nel mondo beauty per i suoi profumi. Kenzo World Palette si presenta come una piccola palette che prende ispirazione dal celebre profumo Kenzo World.

Questa fragranza, per chi non la conoscesse, si presenta come un vero bouquet floreale, che raccogli gelsomino, peonia ed ambra grigia. Ad ogni modo, ritornando alla palette, all’interno vediamo che vi sono delle cialde a forma di occhio, ben 8, che ci mettono a disposizione nuance davvero particolari, insieme ad un pennello con doppie estremità spugnose.

La palette è stata disegnata da Carol Lim e Humberto Leom, designer della famosa casa di moda Kenzo e possiamo utilizzarla per creare look da sera con nuance vivaci, ma anche look da giorno con colori più portabili. Il lancio internazionale è fissato per il mese di ottobre 2018, ma per ora non si sa quando giungerà in Italia. Non resta che attendere!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*