Naomi Campbell è il nuovo volto di Nars

Scritto da   il   Nessun commento

Questa è la terza volta che la top model Naomi Campbell ha deciso di essere testimonial per il marchio di François Nars: i due, difatti, hanno lavorato già in passato insieme per molti servizi editoriali, sfilate e progetti come il X-Ray, Makeup Your Mind e 15X15.

Ad ogni modo, ritroveremo il volto di Naomi in ben quattro ritratti e lo stesso fondatore e direttore creativo di Nars ha sottolineato che sin dagli esordi della modella l’ha ammirata e, dunque, è davvero molto contento che possa far parte del suo prossimo progetto.

La nuova collezione primaverile che sarà lanciata ben presto ci propone una palette che si adatta perfettamente ai toni di pelle più scuri come quelli di Naomi, ma anche a coloro che, invece, hanno un incarnato più chiaro. La palette Skin Deep Eyeshadow Palette si compone di 12 nuance opache e shimmer proprio per soddisfare le necessità di tutte.

Non dimentichiamo poi il Super Radiant Booster “Isola Rossa”, un meraviglioso illuminante che dona un tocco perlescente alla pelle e si può mixare con tutti i fondotinta per un tocco davvero luminoso.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*