Cile: inaugurata la strada più bella del mondo

Scritto da   il   Nessun commento

La strada di cui vi parliamo oggi è davvero molto particolare poiché consentirà a chi si troverà in Cile di passare attraverso 17 parchi nazionali, ammirando così uno dei percorsi più belli di tutto il mondo. Pensate, peraltro, che questa strada occupa una grandezza pari addirittura quanto tre volte la Svizzera, dove non mancano assolutamente panorami da levare il fiato.

Ma di quale strada stiamo parlando? Questa strada prende il nome di Patagonia Route of Parks oppure Ruta De Los Parques de La Patagonia – in base alla lingua che si desidera utilizzare: ad ogni modo, parte dal sud del Cile, da Puerto Montt, ed arriva a Capo Horn, che è il punto collocato più nel meridione del Sud America.

Come potrete ben immaginare, percorrendo questa strada si ha la possibilità di incontrare laghi, vette e tutto quello che offre la natura: in questa maniera, non si rimane certamente delusi nel fare una fotografia o nel fermarsi ad ammirare il panorama circostante. Ad ogni modo, se volete informarvi meglio circa questa strada potrete anche consultare il sito rutadelosparques.org che è dedicato proprio a questa meravigliosa strada!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*