In Giappone c’è un treno dedicato a Hello Kitty

Scritto da   il   Nessun commento

A partire dalla giornata del 30 giugno 2018 è disponibile in Giappone un treno che è stato allestito completamente per gli appassionati di Hello Kitty. La simpatica micina con il fiocchetto rosa è il motivo principale che si troverà a bordo del treno alta velocità chiamato HelloKitty Shinkansen: questo treno tutto fucsia di contraddistingue decisamente per uno stile femminile che riprende in tanti elementi il famoso personaggio dell’azienda nipponica Sanrio.

Ma cosa troviamo al suo interno? Per prima cosa, i sedili di ogni convoglio sono decorati in rosa-fucsia e non mancano dettagli con tanto di fiocchi posti sia all’interno che all’esterno del treno. Nel treno, peraltro, sono state collocate due aree comuni con uno specifico nome: “La Hello!Plaza”, dove tutti i passeggeri avranno la possibilità di acquistare prodotti tipici delle zone che si attraversano durante il viaggio e molti gadget della gattina.

La seconda area, invece, prende il nome di Kawaii!room ovvero un’area rilassante a tema, dove potrete sedervi e trascorrere dei momenti di relax durante le tratte affrontate: Hyogo-Osaka, Hyroshima-Okayama, Shimane- Tottori e Fukuoka-Yamaguchi.

Vi piacerebbe viaggiarci?

 

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*