Vacanza gratis sulle Dolomiti senza smartphone

Scritto da   il   Nessun commento

Sicuramente, molti di voi si ricorderanno il grave danno arrecato dal maltempo durante lo scorso novembre sulle Dolomiti: ora, per cercare di ripristinare il territorio colpito in maniera grave, alcuni comuni hanno pensato di offrire una vacanza gratuita in uno dei sette comuni dell’Alto Agordino, nel bellunese.

Rocca Pietore, Alleghe, Colle Santa Lucia, Livinallongo del Col di Lana – Arabba, Cencenighe, San Tomaso Agordino e Taibon Agordino con la campagna “Recharge in Nature, in the Heart of the Dolomites” cercano così di far ritornare le persone in quei paesi che potrebbero rimanere abbandonati proprio per via dei danni provocati in quella giornata.

Ad ogni modo, se siete interessati al tipo di vacanza – senza pc e computer, dando una mano per il ripristino – potrete iscrivervi fino al 9 agosto sul portale recharge.heartofthedolomites.org. La vacanza si potrà poi svolgere dal 13 al 17 settembre!

Se volete staccare dallo stress ed immergervi nella natura, questa è sicuramente una grande occasione per farlo in maniera attiva!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*