Arriva l’anticiclone russo-siberiano?

Scritto da   il   Nessun commento

Stando ai modelli matematici che osservano gli esperti pare che a partire dalla giornata del 29 dicembre 2018 si possa verificare un mutamento delle condizioni climatiche attuali. Siamo entrati ufficialmente nel mese più freddo dell’anno e pare che proprio questo periodo possa coincidere con l’arrivo dell’anticiclone russo-siberiano. In particolare, al momento non è così delineata la situazione, ma con grande probabilità, l’aria fredda sarà incanalata verso l’Europa centro orientale ed il freddo accompagnato dal gelo farà il suo ingresso sul nostro paese.

Stando alle previsioni quest’ondata di gelo potrebbe essere addirittura più intensa e si presenterà tra la fine dell’ano e l’inizio di quello nuovo. Ad ogni modo, Burian per il momento sembra non minacciarci anche se in realtà le condizioni meteorologiche potrebbero cambiare in maniera rapida senza lasciarci effettivamente il tempo di accorgerci del fatto che è arrivato il freddo siberiano.

Non resta che attendere ancora un po’ per capire se davvero ci ritroveremo a dover combattere con un’ondata di gelo ancor di più intensa di quella che ha accompagnato il periodo pre-natalizio.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*