Cambio drastico del meteo dalla prossima settimana

Scritto da   il   Nessun commento

Questo week end risente ancora dell’anticiclone africano, ma a partire dalla prossima settimana vi sarà un cambiamento importante! Fino a queste giornate precedenti si è registrato un caldo abbastanza accettabile, specie nel centro-sud, mentre che con l’arrivo dei prossimo giorni la colonnina del termometro salirà di parecchio.

Ad ogni modo, passata questa piccola parentesi pare che siano in arrivo una piccola pausa da questo periodo estivo che potrebbe far emergere una burrasca su una gran parte del territorio italiano, con tanto di temporali e, di conseguenza, anche caldo termico.

A cavallo tra la giornata di martedì 11 e mercoledì 12 si potrebbe verificare il cambiamento dovuto ad una saccatura proveniente dal nord Europa tra Regno Unito e Francia. Il caldo però continuerebbe a reggere nel sud della penisola, mentre che il nord si ritroverebbe colpito – ancora una volta – dal mal tempo.

Non resta che armarsi di pazienza e, forse, anche di un ombrello!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*