Finalmente arriva il bel tempo

Scritto da   il   Nessun commento

A partire dalla giornata di venerdì 25 maggio, il meteo sembra promettere bene grazie all’anticiclone nord-africa no che porta su quasi tutto il paese il sole e temperature che, finalmente, ci fanno pensare all’estate. Insomma, i temporali saranno veramente pochi e si presenteranno solamente nelle aree sopra i rilievi della penisola italiana, durante le ore più calde del giorno.

A partire dalla giornata di domenica, però, assisteremo a qualche indebolimento ed il ritorno di area fresca dalla zona del nord atlantico e, di conseguenza, tra le giornate di domenica e di lunedì si potranno presentare temporali soprattutto per quanto riguarda la parte settentrionale del paese. Per quanto concerne il centro-sud, invece, possiamo dire che le condizioni meteo resteranno stabili e che solamente nel nord-ovest potremmo assistere ad un lieve abbassamento delle temperature.

Nel complesso, però, possiamo affermare che si tratta comunque di una condizione climatica che ha le caratteristiche della vera stagione estiva e quindi possiamo stare tranquilli. Ad ogni modo, nella giornata di oggi le temperature si porteranno tra i 25 ed i 29 gradi, con cielo sereno o poco nuvoloso su tutto il paese.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*