Fine marzo con il ritorno della neve?

Scritto da   il   Nessun commento

In quest’ultimo periodo, il mese di marzo ci sta dando parecchio filo da torcere giacché si passa da una giornata a quella successiva con cambi repentini di temperatura e di condizioni meteo. Quindi, possiamo dire che il pre-primavera si sta comportando in maniera capricciosa con frequenti fenomeni di pioggia e vento. Ad ogni modo, pare che questo mese ancora ci riserva qualche novità e purtroppo si tratta di una sorpresa negativa.

In particolare, già dalla serata di domenica 17 marzo si presenterà un peggioramento nelle aree del nord-ovest con precipitazioni poste nelle Alpi e nelle regioni settentrionali con pioggia e temporali. Il maltempo poi passerà al centro sud tra martedì 19 e mercoledì 20 marzo con pioggia collocata tra Lazio, Umbria, Marche, Abruzzo, Sardegna e Sicilia.

Dopodiché, vi sarà una pausa ed un miglioramento per via dell’arrivo dell’alta pressione con sole e ancora dopo potrebbe esservi un ritorno all’interno. Le proiezioni americane, difatti, parlando di una novità tra il 14 e 25 marzo con aria calda che andrà verso le isole Britanniche e penisola Scandinava; la conseguenza sarà lo spostamento di aria gelida. Non resta che attendere!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*