Il meteo per la prima settimana di ottobre 2017

Scritto da   il   Nessun commento

Ancora una volta, il meteo ci proporrà una condizione davvero molto particolare: difatti, durante le prime giornate di ottobre la situazione climatica cambierà: in particolare, vediamo che sul centro Europa è in arrivo una perturbazione che arriverà anche a colpire la parte centrale del nostro paese.

Va detto, però, che si verificherà più tempo nuvoloso che piogge, per via della presenza dell’anticiclone che sta cedendo. Dopo le prime giornate, però, dall’est Europa arriverà un’altra perturbazione di cui al momento non si può sapere che cosa porterà di preciso.

Ad ogni modo, nel complesso, possiamo affermare che vi sarà un tempo variabile su tutta la penisola Italiana. Le piogge più forti, invece, si verificheranno in Sicilia, mentre che potranno anche avvistarsi diversi sprazzi di sereno, specie sulle aree alpine e prealpine.

Ora non resta che attendere maggiori informazioni per capire se il tempo sarà realmente così o se vi saranno comunque delle nuove precipitazioni sull’Italia.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*