In arrivo il caldo torrido e poi…

Scritto da   il   Nessun commento

Finalmente l’anticiclone delle Azzorre è arrivato sull’Italia e le temperature sono gradualmente avanzate, facendoci percepire temperature in forte aumento. Ad ogni modo, saranno soprattutto le regioni del centro e del nord ad essere colpiti dal caldo: in particolare, parliamo delle regioni del Lazio, Toscana, Campania e di tutto il nord Italia.

In molte città italiane, difatti, fino alla giornata di venerdì vi saranno temperature che arriveranno addirittura a superare i 30°, Milano e Napoli 31°, Firenze 32° e Roma addirittura 33°. Temperature leggermente più basse si verificheranno in Sardegna e Sicilia con 27-28°C, mentre in Liguria si supereranno i 25°C. Insomma, il caldo sarà presente sulla maggior parte del paese, anche se non mancheranno i temporali.

Con l’arrivo del fine settimana, però, le temperature cambieranno nuovamente: infatti, il vento di Bora porterà ad un abbassamento di 8°C su tutto il nord Italia, con alcune città che toccheranno massime fino ai 22-23°C. Quindi, città come Milano, Torino, Venezia, Bologna, Bari e Pescara si ritroveranno con 5°C in meno, rispetto a quelli del periodo.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*