L’alta pressione africana arriva sull’Italia

Scritto da   il   Nessun commento

A partire dalla giornata di domenica 11 novembre 2018, potremo dire addio al brutto tempo! Ebbene sì, sembra proprio che sia in arrivo l’alta pressione africana che ci consentirà di “nascondere” l’ombrello almeno per un pò, facendoci concedere condizioni meteo che sembrano quasi volerci portare con la mente alla primavera.

Infatti, l’alta pressione proveniente dall’Africa farà alzare le temperature su tutta l’Italia, facendoci concedere un’estate di San Martino da sogno. Le temperature previste per la zona nord-centro dell’Italia dovrebbero tenersi intorno ai 18-20°C di massima, mentre che il sud e le isole si ritroveranno con 22-23°C di massima.

Naturalmente, si tratta almeno per ora di una previsione e quindi è necessario attendere il fine settimana per capire se avremo davvero un tempo così mite e piacevole a partire da domenica e per una settimana intera. Va detto, però, che questo caldo potrà mettere a dura prova anche l’influenza: infatti, vi potrà essere maggiore possibilità di prendersi un raffreddore, quindi, fate ben attenzione a non esagerare e scoprirvi troppo!

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*