Le città da bollino rosso per la canicola

Scritto da   il   Nessun commento

In questi giorni, il caldo inizia decisamente a farsi intenso e non ci sono semplicemente le giornate di sole, ma ci si mette anche l’afa ad intensificare ancor di più il disagio da caldo. Ad ogni modo, le città che soffrono il caldo saranno distribuite in tutta l’Italia: infatti, nella giornata di giovedì le località che saranno identificate con il bollino rosso saranno addirittura 13.

Il ministero della Salute ha indicato come città con bollino rosso: si tratta addirittura del triplo delle città rispetto a mercoledì, visto che oggi sono “solo” 5 città (Bolzano, Brescia, Firenze, Perugia e Torino) ad essere catalogate in questa maniera. Ad ogni modo, le città che si ritroveranno a soffrire nella giornata di domani saranno saranno, oltre quelle citate, Bologna, Frosinone, Genova, Pescara, Rieti, Roma, Trieste e Verona.

Va sottolineato, però, che tra questi vi sono anche 5 bollini verdi ovvero nessun rischio caldo intenso per città come Palermo e Reggio Calabria.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*