Maltempo su tutta l’Italia per la prossima settimana

Scritto da   il   Nessun commento

Come potrete vedere, a partire da questo fine settimana, l’Italia si ritrova a tu per tu con una forte perturbazione che riguarda ogni singola regione. La pioggia, però, non sarà presente esclusivamente nel week end, bensì anche durante la prossima settimana: nel dettaglio, possiamo dire che a partire dalla giornata di lunedì la pioggia si farà più intensa soprattutto sul nord Italia.

A partire dalla giornata di lunedì 29 ottobre, quindi, possiamo dire che vi sarà piaggia un po’ ovunque, ma al sud sarà la nuvolosità a prevalere con poche pioggia sparse. Anche sulle isole vi saranno dei piccoli temporali che però giungeranno a partire dalle ore pomeridiane o serali.

Arriverà anche la neve con questo maltempo: difatti, sull’arco appenninico tosco-emiliano, ad alta quota, inizierà a nevicare nelle ore notturne. Ora non resta che attendere qualche schiarita durante la nuova settimana, anche se in realtà ci ritroveremo in una settimana piena di pioggia e (finalmente) con il tipico freddo della stagione autunnale.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*