Nel week end arriva il maltempo

Scritto da   il   Nessun commento

Purtroppo, ancora una volta, ci ritroviamo davanti alla tipica situazione meteo del fine settimana con temporali: difatti, tra la giornata di venerdì 19 maggio e sabato 20 maggio 2017 una perturbazione proveniente dall’Atlantico porterà temporali e grandinate sul nord Italia.

A partire da oggi, il tempo peggiorerà al nord ed in Toscana con nubi che porteranno a rovesci che, in alcuni casi, potranno essere anche di forte intensità. Le zone che saranno più colpite dal brutto tempo saranno quelle collocate nel settore alpino e prealpino, mentre che sulla Pianura Padana centro-medionale la pioggia risulterà di meno.

Durante la giornata di sabato, invece, il maltempo sopraggiungerà anche sull’arco alpino, prealpino, Triveneto, Emilia Romagna, Toscana settentrionale, Abruzzo e Marche. Dei lievi miglioramenti, però si potranno vedere al nord ed alta Toscana. Sulle altre regione la nuvolosità la farà da padrone.

Per quanto riguarda le temperature diventeranno leggermente più miti, facendo calare quei 3-4 °C in più che si erano registrati in questi giorni e che andavano sopra alla media.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*