Temporali in arrivo sull’Italia

Scritto da   il   Nessun commento

L’Italia centrale e meridionale ancora boccheggiano per via del caldo proveniente direttamente dall’Africa e dal deserto del Sahara. In realtà, però, vi sarà ben presto un nuovo scontro di aria calda con fredda che andrà a generare ancora una volta dei temporali che porteranno ad un nuovo cambio di clima. In particolare, il cambiamento si potrà notare nuovamente un arrivo di nuovi fronti temporaleschi.

Quest’ultimi, difatti, si manifesteranno tra giovedì e venerdì e in particolare nella zona del nord Italia e questa volta potrà anche portare degli effettivi cambiamenti anche in pianura. Ricordiamo, ancora una volta, che questi nuovi temporali potrebbero essere nuovamente di forte intensità e causare dei disagi e danni come già abbiamo potuto constatare nei giorni precedenti.

L’Italia del centro e del sud, invece, si ritroveranno ancora immersi nell’afoso caldo estivo: in particolare, le temperature andranno oltre i 37°C a Roma, Firenze e Napoli. La Sardegna, però, proprio nella giornata di oggi potrà notare l’arrivo di aria fresca che farà tirare il respiro almeno in parte delle regioni che si affacciano sul Mar Tirreno.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*