Venerdì bollente in tante città

Scritto da   il   Nessun commento

Nella giornata di venerdì 14 giugno il caldo raggiungerà l’apice: infatti, per oggi sono previste temperature assai elevate, specie nelle regioni del centro-sud e per le isole maggiori; pensate che addirittura in alcune località si arriveranno a toccare i 40°C.

Ma chi sarà ad avere più caldo di tutti? A quanto pare, la città di Sassari conquista la prima posizione per il caldo: infatti, la massima sarà di ben 40°, mentre che Trapani sarà subito sotto con 39°. Questa top 3 si chiude con un altra città della Sardegna, ovvero Alghero, che boccheggerà con 38°C.

Ad ogni modo, tante altre città del Mezzogiorno avranno caldo: Perugia, Catanzaro, Lecce e Taranto arriveranno a segnare sulla colonnina di mercurio ben 37°C, mentre che Roma e Reggio Calabria si aggirano intorno ai 36°C. Nel nord Italia, invece, si supererà con difficoltà il valore di 35°C, con le città più calde di Venezia e Treviso; va detto, però, che le regioni del settentrione dovranno avere a che fare con l’afosità.

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*