L’allieva 3 verso il finale di stagione: cosa dobbiamo aspettarci?

Scritto da   il   Nessun commento

Stasera andranno in onda gli ultimi due episodi della terza e forse ultima stagione de “L’allieva”, la fiction tratta dai romanzi nati dalla penna di Alessia Gazzola. Cosa succederà ai protagonisti della storia? Claudio Conforti, per gli amici “CC” e Alice Allevi coroneranno il loro sogno di convolare a nozze?

domenica-in-gli-ospiti-di-mara-venier-ce-anche-amadeus-70b459dc-7840-4182-b43b-cc40cc6d51af

Stasera su Rai Uno andranno in onda gli ultimi due episodi della fiction l’Allieva 3, prodotto televisivo che ha riscosso un successo formidabile grazie alla trame, venuta fuori dai romanzi scritti da Alessia Gazzola e grazie soprattutto alla bravura degli interpreti, Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale, che hanno saputo dare ai loro personaggi delle sfaccettature meravigliose, che gli hanno fatto guadagnare l’affetto e la stima di tutto il pubblico. All’inizio di questa stagione, ci siamo imbattuti in un’Alice Allevi cresciuta, ora medico legale a tutti gli effetti, più consapevole delle sue capacità, ma pur sempre intenzionata a coronare il suo sogno di convolare a nozze con il suo esigentissimo fidanzato, Claudio Conforti.lallieva-3-promo

 

 

Nonostante la reticenza di quest’ultimo a compromettersi così nel profondo con un altro essere umano, CC, come abbiamo potuto vedere, si è mostrato disposto a mettere da parte i suoi dubbi e le sue incertezze per unirsi per sempre alla sua Alice, alla quale, sempre secondo lui, si sente legato indissolubilmente. Ma questo matrimonio ci sarà oppure no? In questa stagione non sono mancati i colpi di scena, le virate improvvise, gli intoppi che hanno messo a dura prova la storia tra Claudio e Alice ma che, diciamocelo pure, non hanno fatto vacillare nemmeno per un istante la fiducia e l’ottimismo dei fan che hanno sempre saputo che tra i due sarebbe ritornato il sereno. In questi ultimi episodi si scioglieranno diversi nodi: Giacomo, fratello di CC, verrà scagionato, facendo sì che le indagini sull’omicidio del quale era stato ingiustamente accusato, vengano riaperte, la suprema, continuerà a cercare sua figlia? O sarà quest’ultima a trovare lei? E Alice, in tutto questo, se ne starà buona buona ad attendere che le cose accadino o ci metterà del suo per complicare/facilitare il tutto? Per venire a conoscenza di questi dettagli non ci resta che attendere poche ore e la verità ci sarà svelata, ma questo metterà la parola fine a questa splendida avventura? Chissà!!

all22-1

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*