Le mini camere-capsule ZzzleepandGo arrivano a Malpensa

Scritto da   il   Nessun commento

Durante i nostri viaggi è possibile dover sostare per qualche ora in aeroporto e proprio per questo abbiamo pensato di mostrarti l’ultima novità introdotta presso l’aeroporto di Malpensa. Le capsule sono collocate in un’area dell’aeroporto dove si può accedere per 24 ore consecutive; sono quattro micro camere di 3 metri quadrati dove è possibile rilassarsi e godersi al meglio il confort prima del check-in, lasciando da parte le scomode poltrone a chi invece deve attendere per poco tempo.

Grazie ad un filtro è garantito anche il cambio dell’arie e le lenzuola sono sostituite ogni volta che avviene un accesso nuovo, in maniera tale da poter offrire al cliente solo il meglio. Ogni ora costa 9 euro, mentre che dalla seconda si passa ad una tariffa che va a minuti. Se comunque preferite, potrete soggiornare anche l’intera nottata al costo di 34 euro con prenotazione eseguita online.

Insomma, sarà senz’altro un ottima soluzione se si è costretti ad attendere diverse ore in aeroporto prima della partenza del proprio aereo, dove potrete riposarvi e rilassarvi.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*