Nuove regole bagaglio a mano con Ryanair

Scritto da   il   Nessun commento

Tra qualche mese le regole circa il bagaglio a mano sui voli Ryanair cambieranno: difatti, non sarà più possibile portarne due e questa nuova misura servirà a ridurre i tempi ed eliminare i ritardi. Solo coloro che saranno in possesso di un priority ticket avranno la possibilità di sedersi al proprio posto per primi e di portare con sé ben due bagagli a mano. Inoltre, il costo delle valige da portare in stiva passa da 35 euro a 25 euro, potendo far imbarcare una valigia da 20 kg. Bloomberg il chief marketing officer Kenny Jacobs, intanto, ha reso noto che questo cambiamento costerà alla compagnia aerea Ryanair la bellezza di 50 milioni di euro l’anno.

Ad ogni modo, ad oggi potete portare in cabina con voi un bagaglio sino a 10 kg – borsetta o borsa notebook – ma d’ora in avanti per farlo sarà necessario avere un imbarco prioritario con un supplemento di 5 euro (come secondo bagaglio). Il primo bagaglio, invece, sarà consentito sempre ed il secondo (con peso inferiore ai 10 kg) sarà imbarcato in stiva senza alcun aggravio dei costi.

 

Copywriter professionista appassionata di tutto ciò che riguarda la bellezza e la moda. Proprietaria del portale GlamChicBold.com.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*