Pronti, partenza, via

Scritto da   il   Nessun commento

Si, Viaggiare…dice Battisti, in una delle sue canzoni e lo dico anche io a gran voce.

Viaggiare, Viaggiare, Viaggiare…ognuno viaggia a proprio modo e possibilità, l’importante è avere lo spirito di muoversi, conoscere e scoprire. Viaggiare per alcuni, proprio come me, è una necessità…. si una grande necessità, io ho BISOGNO di viaggiare, di spostarmi, significa per me capire culture e popoli spesso molto lontani dal nostro mondo e non solo. Significa conoscere me stessa, scoprire me stessa e capire me stessa, significa crescere e migliorarsi. Credo anche che il viaggiare può portare a sensazioni di mistero, perché non si può mai sapere cosa accadrà, cosa possiamo aspettarci, a sensazioni di evasione perché ci si sente liberi. Certo che poi un viaggio ben preparato, fino nei minimi dettagli, è una semplice vacanza e niente di più. Il vero viaggio sta nel fare le valigie, prendere un po’ di soldi, prendere il primo aereo o treno che passa e andare, anche avendo già una meta stabilita ma improvvisando giorno dopo giorno… ok peccato, io non l’ho mai fatto in realtà questo tipo di viaggio, o comunque ancora non l’ho fatto, perché si prima o poi lo farò, assolutamente,  per poi tornare alle origini perché alla fine un’altra cosa bella del viaggio è anche quella di ritornare a casa.

[Una sola nota negativa, ovviamente per me, è quella di fare la valigia…NO, non ce la posso fare, odio fare la valigia, non la so fare, oggigiorno fanno tanti corsi anche inutili, mi ci vorrebbe una lezione privata sul “come fare una valigia” esiste?? ditemi di si.]

viaggiando

Il Viaggio , una grande passione.

Purtroppo c’è a chi non piace o semplicemente non lo fa, a queste persone vorrei dire: andate, viaggiate, perdetevi, non rimanete lì dove siete, ogni tanto spostatevi perché arricchisce, apre la mente, rende più intraprendenti e pronti agli ostacoli.

Fuga. Pace. Riconciliazione. Consapevolezza. Pausa. Meditazione. Riposo.

Make-up artist and Hairstylist con base a Londra. Amo le forme geometriche, simmetriche, squadrate ma ancora di più, amo i pois. Adoro giocare con i colori, mischiarli, ricrearli ed è per questo che una delle mie piú grandi passioni è il makeup, perché per me è come dipingere, solo che al posto della tela si ha il viso e quello che ne esce fuori è qualcosa di straordinario. Amo tantissimo viaggiare, mi apre la mente e il cuore.

Commenta... la tua opinione è importante.

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

*